Il Ragazzo e la Ragazza più veloci_ venerdì 21 ottobre- Campetto scuola G. Monasterio-Latiano

E’ ai blocchi di partenza la IVª Edizione “Il Ragazzo e La Ragazza più Veloci”,
manifestazione indetta e organizzata, con il patrocinio del Comune di Latiano, dall’A.S.D OLIMPO LATIANO che si occupa anche della promozione dell’atletica leggera a partire dalle scuole, per educare i bambini all’attività sportiva sin dalla tenera età. Infatti lo sport rappresenta un sano divertimento e si fa portavoce di valori molto importanti quali l’aggregazione, la disciplina e l’amicizia.
Dove: Campetto scuola G. Monasterio
Quando: venerdì 21 ottobre 2022 raduno alle ore 15.00– inizio attività ore 15.30
Chi: i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze, dai 5 ai 13 anni

modulo iscrizioni

regolamento

Fidal Brindisi Activity Awards

Si sono svolti sabato 8 febbraio 2020 presso Tenuta Moreno i Fidal Brindisi Activity Awards 2019, cerimonia che ha premiato tutte le società sportive e gli atleti Fidal (delle provincie di Brindisi, Lecce, Taranto e Bari) che si sono distinti nelle rispettive categorie agonistice nel corso delle competizioni regionali del 2019. La cerimonia si è aperta con la premiazione della sezione “Corri, Salta e Lancia”, poi è stata la volta dei Fidal Brindisi Awards e infine della sezione “Sulle Vie di Brento”. Per la prima sezione sono state premiate le categorie Esordienti maschili e femminili, Ragazzi/e, Cadetti/e e le migliori prime sei società del 2019. Olimpo prima società classificata nel “Corri, Salta e Lancia” e tanti i ragazzi Olimpini premiati in questa sezione. Per i Fidal Brindisi Awards sono stati premiati i migliori atleti in assoluto ed emergenti, la migliore società, i migliori dirigenti, giudici, tecnici e la migliore gara del 2019. Premiati anche gli atleti “Maglia Puglia” dei campionati regionali categoria pista e cross e gli atleti che hanno preso parte ai campionati italiani categorie indoor, cross, strada, mezza maratona e pista.
Per il Circuito “Sulle Vie di Brento” sono stati premiati i primi tre atleti delle categorie allievi, Juniores, promesse, senior maschile e femminile, smf35, smf40, smf45, smf50, smf55, sm60, sm65, sm70, sm85 e le migliori prime otto società del circuito 2019. Nel corso della serata sono stati premiati più di 100 atleti e 20 società dal presidente provinciale Fidal Giancosimo Pagliara e dal delegato provinciale del Coni Oronzo Pennetta.

visita galleria

Cerimonia di Premiazione del Campionato “Corripuglia 2019” e “Stadion 192” a Bari presso l’Hotel Majesty

Ieri, sabato 1 febbraio 2020, durante la Cerimonia di Premiazione del Campionato “Corripuglia 2019” e “Stadion 192” (Circuito Regionale di gare in pista) a Bari presso l’Hotel Majesty per l’A.S.D. Olimpo Latiano sono stati premiati Palma Giampiero (4° classificato settore mezzofondo), Palma Massimo (10° classificato settore mezzofondo), Madaghiele Maria (5ª classificata settore mezzofondo). Ci siamo aggiudicati anche il 5° posto come società.

visita galleria

Con le premiazioni di Corripuglia e Stadion 192 va in archivio la stagione 2019

L’Hotel Majesty di Bari ospiterà domani, sabato 1 febbraio, la cerimonia di premiazione del “Corri Puglia” 2019, evento dedicato nella circostanza agli atleti ed alle società che si sono messi in luce nel corso della passata stagione nelle 20 prove del Campionato “Corri Puglia” (il circuito amatoriale su strada pugliese dalla antica tradizione) e nelle 5
riunioni su pista dell’omologo campionato denominato “Stadion 192” riservato, invece, alle specialità Master su pista.
Sul palco delle premiazioni saliranno i primi 5 atleti e le atlete di tutte le categorie Master dalla SM35 alla M85 per gli uomini e dalla SF35 alla SF70 per le donne tra cui Massimo e Piero Palma e Maria Madaghiele per “Stadion 192” .
Annunciata la presenza del presidente del Coni Puglia, Angelo Giliberto con il presidente C.R. Fidal Puglia, Giacomo Leone a fare gli onori di casa.
La cerimonia avrà inizio alle 17.30.

Masseria Vero di Palo del Colle- 26/01/2020

La prima prova del CdS di cross
Appuntamento per i nostri Olimpini Mario e Francesco Morciano (Cross km5 Cat.Allievi), domenica 26 gennaio alla Masseria Vero di Palo del Colle per la 1^ prova dei Campionati di Società di Cross 2020.
Quasi 500 gli iscritti alla manifestazione organizzata anche in questa occasione dalla società di casa, la Dynamyc Fitness di Palo del Colle in collaborazione con il comitato regionale della Fidal Puglia. La giornata ha validità anche quale 2^ prova del Trofeo CROSSinPUGLIA 2020 (6 le prove in tutto in calendario fino a dicembre) ed è servita a definire le aspirazioni delle circa 60 società che si son date appuntamento a Palo del Colle provenienti da tutta la regione.
Osservatore d’eccezione delle gare in programma l’ex maratoneta azzurro, Ottavio Andriani, responsabile del settore tecnico del mezzofondo pugliese ed ideatore del progetto dedicato alla specialità del Cross.
Molto tecnico il percorso di gara che ha previsto una partenza “larga” e “lunga” come si addice alle manifestazioni di caratura superiore ed una serie di curve che hanno costretto gli atleti ad una serie di cambi di ritmo prima del rettilineo che conduce al punto di partenza-arrivo.

vedi risultati

classifica società

Fidal Brindisi Activity Awards

Eccoci ci siamo…Sabato 8 Febbraio premiamo tutta l’attività svolta nel 2019. Avremo un ricco programma che partirà con i settori giovanili ed il Corri Salta e Lancia…per poi passare ai Fidal Brindisi Awards ed infine tutti i protagonisti del nostro circuito Sulle vie di Brento…non appena chiuderemo i sondaggi sulla gara più bella (da voi votata) procederemo con le comunicazioni e gli inviti ufficiali nel frattempo… Salvate la data in agenda, vi aspettiamo numerosi a Tenuta Moreno!

Convocazione!

Il nostro Olimpino Francesco Nisi è stato convocato domenica 19 gennaio 2020 nella Rappresentativa Regionale: specialità lancio del martello. In bocca al lupo!

L’Atletica va a …scuola!

Ricomincia, anche questo anno scolastico, la collaborazione tra ASD Olimpo e l’Istituto comprensivo di Latiano con il progetto “L’atletica va a scuola” che vedrà impegnati i nostri istruttori con gli alunni con tutte le classi prime delle scuole primarie di Latiano: plesso Filippo Errico e plesso Bartolo Longo. Non vediamo l’ora di conoscere i piccoli atleti. La prima lezione ha dimostrato una volta di più che basta spingere appena appena il piede sull’acceleratore perché i bambini si interessino, anzi si esaltino con l’atletica, grazie alla semplicità dei suoi gesti che si traduce nell’immediata percezione di movimenti, regole e strumenti per poter dare sfogo all’innato spirito di competizione.
L’intento di questo progetto motorio è quello di proporre in forma ludica l’avviamento all’atletica leggera che come tutti sappiamo è alla base di tutti gli sport, facendo sperimentare ai bambini un attività completa e fondamentale per la loro formazione fisico-psichica permettendo di sviluppare e migliorare competenze motorie in grado di sviluppare una consapevolezza delle proprie capacità e limiti. Nell’atletica leggera nessuno verrà mai escluso, esiste una specialità per tutti.

Elezioni Presidente e consiglio direttivo

Come riportato sul nostro statuto, ogni 2 anni vengono effettuate le elezioni del presidente e consiglio direttivo. Le effettueremo domenica 5 gennaio dalle 10.00 alle 11.30 con successivo spoglio e nomina del nuovo direttivo.
Chiediamo la presenza di tutti, sia per esercitare il proprio diritto di voto e anche perché momento associativo molto importante.
Cordiali saluti


Over the top 2019

La manifestazione, ha visto la partecipazione di tutti i migliori atleti della Puglia, che per la prima volta in assoluto, si sono sfidati su strada, per stabilire l’atleta Over the Top del 2019 .  E’ la prima volta infatti, che in Italia, viene organizzato un evento del genere, molto legato al territorio, la partecipazione infatti è stata riservata solo ed esclusivamente, ad atleti pugliesi, che abbiano scelto di continuare a vestire le maglie delle società pugliesi, questo per premiare gli sforzi delle piccole realtà . Nell’ambito della stessa manifestazione poi si è svolto anche il “1° trofeo delle province”, che, è stato assegnato tenendo conto dei migliori tre tempi ottenuti dagli atleti di ogni provincia di appartenenza. Una sorta di Champions League del podismo regionale insomma. Questa prima edizione è stata accolta con grande entusiasmo nell’ambiente e ha contato nella presenza di campioni del calibro di Palumbo (vincitore), Bergamo e Pezzuto nel campo maschile e Conte (vincitrice), Madaghiele e tante altre nel campo femminile. 

vedi classifica uomini

vedi classifica donne

vedi classifica giovani

diplomi di partecipazione

visita galleria 1ª OVER THE TOP FEMMINILE

visita galleria 1ª OVER THE TOP MASCHILE

“GIOCA CON L’ATLETICA” Venerdì 13 Dicembre 2019

Festa annuale dell’ ASD OLIMPO. Venerdì 13 Dicembre 2019, presso il Teatro Olmi di Latiano, numerosi atleti, dirigenti ed appassionati hanno partecipato alla Festa annuale organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica OLIMPO.
La serata è stata un’occasione per ripercorrere un anno di grande crescita in termini quantitativi e qualitativi, ricco di risultati e soddisfazioni. L’evento è stato realizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Latiano e la collaborazione di Era Ora Wine Latiano e Via Vai Caffè di Andrea Carluccio. Media partner Idea Radio

visita galleria


Arriva la festa!!!

Vi invitiamo a partecipare alla festa sociale dell’ASD OLIMPO LATIANO che si svolgerà a Latiano (Br) il 13 Dicembre  2019 alle ore 18.30 presso il Teatro OLMI in via Verdi, n.2. Sarà un’occasione speciale per passare una serata con i nostri ragazzi, atleti, che rappresentano la nostra grande famiglia.


“Boehringer Ingelheim Lung Run Half Marathon San Pietro Vernotico 2019”

Grande successo nella “Corri con Cesare 8 km” per gli Olimpini Massimo e Piero Palma rispettivamente 1° e 2° classificato e Maria Madaghiele 1ª classificata delle donne e 5ª assoluta.

visualizza risultati 8 km

Visualizza galleria

Mezza maratona
Il primo posto della categoria maschile se lo è aggiudicato per la seconda volta (a San Pietro), il 21enne Nfamara Njie originario del Gambia, da 5 anni residente a Lecce, dell’Atletica Casone Noceto: ha concluso il percorso in un’ora 8 minuti e 59 secondi. Primo posto della categoria femminile per Paola Bernardo della Atletica  Amatori Corigliano, tempo: 01:27:04. Mino Cavallo, unico Olimpino a cimentarsi nella mezza maratona, ha concluso la gara al 31°posto in 01:28:29.

visualizza risultati 21 km

leggi articolo da BRINDISIREPORT

12ª StraLatiano- 20/10/2019

Ancora una giornata di grandi risultati per l’Olimpo…all’appuntamento con la 12ª edizione della “Stralatiano” per tutti gli amanti della corsa competitiva agonistica su strada: dieci chilometri  nel calendario provinciale Fidal Brindisi, 13esima  prova del circuito “Sulle vie di Brento 2019”, 2°memorial Fabio Lodispoto un atleta, un professionista, un amico che ha lasciato un vuoto tangibile nei cuori dei Latianesi e di tantissima gente che lo ha conosciuto. La Stralatiano ha animato le strade di Latiano per tutta la mattinata, inoltre anche quest’anno c’è stata la corsa non competitiva di 3 km e di 10 km aperta a tutti, purché maggiorenni, per chi si vuole cimentare dai neofiti ai più esperti come liberi. Un appuntamento che ha coinvolto la Comunità con il patrocinio del Comune di Latiano e la collaborazione di un gruppo di volontari lungo le strade a rendere più sicuro l’evento. Grande partecipazione di pubblico ad incitare e sostenere gli atleti durante tutto il percorso e soprattutto all’arrivo.  A seguire le premiazioni e il ristoro per tutti gli atleti, per vivere insieme una festa dello Sport all’insegna dell’Amicizia ancor prima della sana e leale competizione. Tra i nostri a salire sul podio per le premiazioni: Grassi Giuseppe 6°assoluto e 2° di categoria; Palma Giampiero 12°assoluto e 2° di categoria; Palma Massimo 16°assoluto e 2° di categoria; Antonini Francesco 20°assoluto e 3° di categoria; Madaghiele Maria 1ª di categoria; Capodieci Antonella 3ª di categoria.

vedi risultati

visita la galleria

Ancora Olimpo… in evidenza!

Un anno destinato a restare nella storia! Juniores, Cadetti e Ragazzi insieme in un lungo fine settimana che si è appena concluso. Si sono disputati a Brindisi i Campionati Provinciali Cadetti/e e Ragazzi/e, a Statte la penultima prova del Circuitoin pista Stadion 192. Gli atleti vestiti di blu e verde pisello si sono ben piazzati in tutte le gare ottenendo risultati entusiasmanti con record personali su ogni competizione. Ne citiamo alcuni. Dalla categoria Cadetti: i primati personali della Triplista Alessia Legrottaglie con 10.04m e Morciano Mario nei 1000m con 3:00.6. Nella categoria Ragazzi i primati personali vanno ad Errico Sinan 1000m con 3:16.7 e a Romano Matilde nella marcia 2000m con 15:27.8. A Statte  primato nei 5000m con 20:24.4 per l’atleta Madaghiele Maria. Gli allenatori esprimono entusiasmo per l’approccio agonistico di tutti gli atleti, consapevoli della condizione di forma raggiunta con il buon lavoro svolto durante la stagione.

Trofeo della Messapia- 6 ottobre 2019-Mesagne

Si chiude con un eccellente risultato la gara dei Messapi a Mesagne. E’ ancora il tempo di godere per l’Olimpo, gara così bella che riesce a piazzare 4 atleti in premiazione (Giuseppe Grassi 5° assoluto e 2° di categoria- Piero Palma 13° assoluto e 1° di categoria- Maria Madaghiele 2ª delle donne e 1ª di categoria- Antonella Capodieci 3ª di categoria). Molto bene anche Gianfranco Montanaro, Marco Pagliara e Rocco Gioia. Lo speaker Matteo Lagatta, olimpino pure lui, elettrizzante, entusiasmante, con la sua voce ci ha tenuto compagnia, commentando magistralmente. Applausi!!!

visualizza risultati

Un weekend da ricordare…

Nell’anno che sta per concludere l’Olimpo, cresciuta nei valori e nella qualità, ci ha regalato ancora un weekend con tanti momenti da ricordare. Siamo una grande famiglia, condividiamo la stessa passione, le amicizie si stanno consolidando sempre di più anche al di fuori delle gare e degli allenamenti. Meravigliosi!Grande emozione avete suscitato, i piccoli, a Bari nel Campionato Regionale Categoria Ragazzi, i Seniores a Brindisi nel Campionato Regionale su pista dei Master. “Avanti così!” dice il professor Angelo Barbaro che da anni porta entusiasmo, coraggio, professionalità ai nostri ragazzi. Il maestro Matteo Lagatta, presente a Bari dice:”bravi/e per chi di fronte ad una nuova esperienza, per niente facile, è riuscito a stare in campo e farsi valere. Un nuovo punto di partenza per la nuova stagione.

10 km dei boschi Calimera 24 marzo 2024

L’Associazione Sportiva Dilettantistica La Mandra, con il patrocinio del Comune di Calimera, ha organizzato la 10ª edizione della 10 KM DEI BOSCHI “Memorial Marcello e Osvaldo Longo”. La gara inserita nel circuito SALENTO TOUR 2024 e si è svolta a Calimera il 24 marzo, con partenza e arrivo in via Roma, percorso urbano ed extraurbano sulla distanza di km 10 interamente pianeggiante.

risultati

foto

Olimpo Happy Meal_18 marzo 2024

L’Asd Olimpo Latiano lunedì 18 marzo alle ore 18:00 presso il McDonald’s di Mesagne sito nel centro commerciale Appia Antica ha organizzato per tutti gli atleti esordienti una serata speciale per festeggiare il premio ricevuto per il terzo posto nella classifica di società del Circuito Interprovinciale di Gare in Pista “Corri-Salta Lancia “per la stagione 2023. È stata anche l’occasione per scambiarci gli auguri di Buone Feste!!!

17 marzo 2024: Pranzo Olimpo…che festa!

È stato un momento conviviale bello e pieno di emozioni, per festeggiare i successi riportati a Stadion 192 e Sulle Vie di Brento 2023. I sorrisi, le battute, i ricordi hanno tenuto alto il morale del gruppo unito da amicizia, rispetto, affetto, solidarietà. Il menù preparato dalla Trattoria “Piaceri e Tradizioni” di Ceglie Messapica… fantastico! Un particolare ringraziamento ai titolari e allo staff per la gentile ospitalità e cordialità.

5ª Città Bianca Master-Junior cross_Ostuni – Parco Regionale delle Dune Costiere_10-03-2024

ASD Atletica Città Bianca con l’approvazione della FIDAL ha organizzato a Ostuni (Br), domenica 10 marzo 2024, la V edizione di Città Bianca MasterJunior cross – gara provinciale di corsa campestre. Il percorso, nell’area del Parco Regionale delle Dune Costiere in contrada Lamacornole, è costituito principalmente da terreno sterrato facilmente percorribile di 2 km. Un’altra domenica di cross per gli Olimpini che nonostante il percorso muscolare ed un incessante vento hanno portato a casa ottime prestazioni individuali e di squadra. Juniores M + Promesse M + Seniores M + SM35, SM40 e SM45 (km 6): Giuseppe Grassi 2° di categoria; Alessandro Lamendola 4° di categoria; Rosario Lamarina 3° di categoria; Massimo Lattanzio 7° di categoria; Marco Pagliara 5° di categoria; Mario Vetrano 6° di categoria. Allieve + Juniores F + Promesse F + Tutte le categorie Seniores F (km 4): Maria Madaghiele 2ª di categoria; Antonietta Siena 4ª di categoria. Allievi + SM50, SM55, SM60, SM65, SM70 e oltre (km 4): Massimo Palma 2° di categoria; Rocco Francesco Gioia 5° di categoria; Sergio Pesce 2° di categoria; Gianfranco Montanaro 6° di categoria.

risultati

foto

1ª edizione campestre “Parco Laurito”_Oria – Località Parco Laurito_03-03-2024

A.S.D. (Associazione Sportiva Dilettantistica) Team Francavilla sotto l’egida della Fidal Brindisi ha organizzato oggi domenica 3 Marzo 2024 la 14ª Corrifrancavilla, campionato provinciale di corsa campestre, 1ª edizione campestre “Parco Laurito” Campionato PROVINCIALE MASTER di corsa campestre individuale e di società (C.D.S.F. e C.D.S.M.) 2024.

Sono stati premiati :

➢I primi 3 maschili e le prime 3 femminili di ogni categorie: Esordienti, Ragazzi, Cadetti e Allievi, con medaglia.
➢ I primi 3 uomini e le prime 3 donne categoria FIDAL Juniores, Promesse in unico gruppo
(18/34 anni).
➢ I primi 5 uomini di ogni categoria FIDAL master dalla 35 alla 60 e i primi tre delle restanti
categorie in poi.
➢ le prime 5 donne di ogni categoria FIDAL master dalla 35 alla 55 e le prime tre delle restanti categorie in poi.
➢ Al primo atleta FIDAL di ogni categoria Master da SM35/SF 35 in poi della provincia di Brindisi è stata assegnata la maglia di campione provinciale di corsa campestre.
➢ Secondo le norme Federali è stato assegnato il titolo di campione provinciale alla prima società maschile C.D.S.M. e alla prima società femminile C.D.S.F.

Complimenti ai nostri Campioni provinciali: Felice Prudentino, Maria Madaghiele, Giuseppe Grassi, Alessandro Lamendola. Inoltre OLIMPO LATIANO campione provinciale come prima società maschile C.D.S.M. a pari merito con ASD APULIATHLETICA. Ottimi risultati anche dei nostri piccoli atleti Esordienti.

risultati individuali

risultati C.D.S

foto

Campionati italiani individuali master indoor di Ancona_22-25 febbraio 2024

In questi due giorni di gare alcuni dei nostri atleti master hanno potuto assaporare il sapore vero dell’atletica, quello della pista da 200m che toglie il fiato e che ti fa misurare con sportivi di grande spessore. Oggi facciamo i complimenti a Giuseppe Grassi, Alessandro Lamendola, Gianfranco Montanaro, Piero Palma, Francesco Rizzo, Massimo Palma, Antonietta Siena e Mario Vetrano che ci hanno permesso di portare ancora una volta i colori dell’Olimpo ai campionati italiani individuali master indoor di Ancona cimentandosi nei 1500m, 3000m e nel getto del peso.

foto

risultati 1500 metri SM40

risultati 3000 metri SM40

risultati 3000 metri CDS UOMINI

risultati 1500 metri CDS UOMINI

risultati 1500 metri SM35

risultati 3000 metri SM35

risultati 1500 metri SM55

risultati 1500 metri SM50

risultati 1500 metri SF40

risultati 1500 metri CDS DONNE

risultati Peso/SP Kg 7.260 SM35

risultati Peso SM35-40-45

risultati Peso CDS UOMINI

Arco gonfiabile partenza/arrivo

Effettuate prove di collaudo dell’Arco gonfiabile di Partenza/ Arrivo gentilmente offerto dal nostro fedelissimo Zaccaria proprietario dell’azienda “ZALUSA SRL”.
L’azienda ZALUSA SRL, si occupa spedizioni e trasporto di qualsiasi merce su strada;
A nome di tutta L’ASD OLIMPO LATIANO, vogliamo ringraziarti per averci offerto questo prezioso contributo. Siamo molto grati per la tua partnership e speriamo di poter continuare a lavorare insieme in futuro per altre iniziative di successo.

“CROSS del CARO…GNONE”_18 febbraio 2024_ Pezze di Greco

L’A.S.D. Le Ombre dell’Albero e L’A.S.D. Polisport Ciclo Club Fasano, con il patrocinio del Comune di Fasano, e sotto l’egida della FIDAL, hanno organizzato oggi 18 FEBBRAIO 2024 presso lo Stadio Comunale “Sergio Ancona” c.da Signorelli – Pezze di Greco la prima edizione del “CROSS del CARO…GNONE” 1° TROFEO GIOVANNI VINCI – PREMIO “GIOVANNI CARDONE” 3ªTappa del Circuito provinciale “Sulle Vie di Brento” gara podistica provinciale competitiva di corsa campestre. Programma tecnico: Cross 6.0km (6 giri): categorie maschili (junior, promesse, senior, sm35-40-45-50) – Cross 4,0km (4 giri): categorie (tutte) femminili e categorie maschili (allievi + sm55-60-65 ed oltre)- Cross 2,0km (2 giri): categorie cadetti e cadette- Cross 1,0km (1 giro): categorie ragazzi e ragazzi-
Cross 0,4km: categorie esordienti (tutte) maschili e femminili. Buone prestazioni dei nostri atleti in gara oggi: Pesce Sergio 2° di categoria, Montanaro Gianfranco 4° di categoria, Gioia Rocco Francesco 5° di categoria, Palma Massimo 3° di categoria, Grassi Giuseppe 2° di categoria, Rizzo Marco 4° di categoria, De Gaetani Giuseppe 8° di categoria, Lamarina Rosario 7° di categoria, Vetrano Mario 9° di categoria, Pagliara Marco 10° di categoria, Madaghiele Maria 1ª di categoria, Siena Antonietta 5ª di categoria.

risultati

foto

4ª Corsa Campestre Città di Brindisi_ RIONE PARADISO_04/02/2024

L’A.S.D. “MFR Brindisi” in collaborazione con CSI Brindisi e con l’autorizzazione della FIDAL BRINDISI e con il patrocinio del Comune di Brindisi ha organizzato Domenica 4 Febbraio 2024 la 4ª Corsa Campestre Città di Brindisi Cross Corto Crono 3000 2ª Tappa del Circuito provinciale “Sulle Vie di Brento “ Campionato Nazionale CSI (fase provinciale). Si è trattato di una gara provinciale competitiva di corsa su erba e terra di 3km, (3 giri da 1km) che si è svolta nel Centro di Aggregazione Giovanile (rione Paradiso) , con partenza ed arrivo
nell’area parco Cag.

Olimpo sugli scudi nella seconda tappa del circuito del Brento con 8 atleti a podio su 12 nelle rispettive categorie: Maria Madaghiele 1ª, Giuseppe Grassi 1°, Francesco Rizzo 2°, Rosario Lamarina 4°, Alessandro Lamendola 4°, Felice Prudentino 2°, Sergio Pesce 2°, Massimo Palma 3°. Ottime le prove degli altri olimpini in gara: Antonietta Siena, Mario Vetrano, Rocco Gioia e Gianfranco Montanaro! Un bravissimi e bravissime a tutti i ragazzi del settore giovanile che hanno gareggiato, mostrando un grandissimo spirito di squadra, e un grazie a tutti i genitori sempre presenti !!!!Orgoglio Olimpo.

risultati 1ª batteria

risultati 2ª batteria

risultati 3ª batteria

risultati 4ª batteria

risultati 5ª batteria

foto