CDS CADETTI/E FASE REGIONALE-BARI 22/23-06-2019

E’ arrivato il fine settimana tanto atteso delle finali CDS Cadetti Regionali di Società. I ragazzi sono riusciti a conquistare un posto nella finale tra le TOP 12, un bel traguardo che durante la stagione ha visto la formazione collezionare punti che la proiettano a Bari all’undicesimo posto regionale. I ragazzi sono scesi in campo alla prima esperienza così importante. Buoni sono stati i piazzamenti nelle varie specialità. La società Olimpo si è attestata al nono posto nella classifica finale. Grande soddisfazione è stata espressa dai Dirigenti, allenatori e tutti i ragazzi che hanno dato il massimo per giungere a questo risultato, portando punti preziosi alla squadra, andando oltre le previsioni della vigilia. Ogni atleta ha avuto l’incitamento di tutti i compagni della squadra. Un risultato di prestigio per l’Olimpo.

vedi risultati