Festa sociale stagione 2017

Il 5 gennaio 2018 si è svolta la consueta festa di fine anno dell’ A.S.D Olimpo Latiano. Bellissima e partecipata manifestazione che ha visto la partecipazione del sindaco Mino Maiorano e dell’assessore Locorotondo, del professore universitario ed allenatore Fidal (già responsabile del settore studi) Piero Incalza, del prof. Giancosimo Pagliara presidente provinciale Fidal nonché istruttore dell’A.S.D Olimpo, di Stasi Bruno allenatore Folgore Brindisi. Il sindaco e l’assessore hanno augurato alla società di raggiungere traguardi sempre più importanti e prestigiosi. Il professor Incalza ha evidenziato che chi si avvicina al mondo dell’atletica amatoriale non ha la percezione dei grandi risultati ottenuti dall’ A.S.D. Olimpo in così poco tempo senza strutture, senza aiuti esterni ma con tanta passione, voglia di coinvolgere non solo i piccoli atleti ma anche i loro genitori avendo come interesse principale i ragazzi e lo stare insieme. Bruno Stasi ha commentato: “una festa di sorprendenti suggestioni. Meriti senza confini alla vostra invidiabile passione. Ancora vivissimi complimenti ed auguri infiniti di grandi risultati anche da parte della Folgore”. La serata è stata, anche, un modo per celebrare i fatti più significativi che hanno caratterizzato il 2017, analizzare le soddisfazioni e gli errori, guardare con speranza e fiducia alla stagione agonistica 2018. Il presidente Gianfranco Montanaro ha ribadito che gli obiettivi principali della Società saranno quelli di far crescere tecnicamente il potenziale degli atleti spronandoli a partecipare alle prossime manifestazioni agonistiche e, inoltre, ha ringraziato i genitori per la fattiva collaborazione. Nel corso della serata si è proceduto alla premiazione degli atleti che si sono distinti durante il 2017.

video della serata